Problema con Asus en9800gt durante il gaming

Pubblicità

neffio85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
volevo innanzitutto fare i complimenti e salutare tutti i membri del forum.
spero di non postare una discussione gia presente!
ho un problema con il gaming, i giochi come fifa 09 e pes 09 anche stalker rallentano e scattano ho aggiornato i driver ho provato anche con Gamer osd ad overc. la gpu ma non ottengo nessun risultato...

la mia configurazione attuale è cpu intel E8500 dual,3,16 ghz ram 2x2gb ddr2 melco,s.video en9800gt 512mb,ali 500w s.audio fxx II extreme(solo di nome)..ringrazio chi vorrà aiutarmi...

ho come schermo unlcd acer,ho impostato la risoluzione a 1024*768,pensi che dovrei abbassarla?riguardo i filtri se parli di quelli della scheda video ho provato ad abilitarli ed disabilitarli se parli dei giochi ho provato anche impostando tutte le opzioni grafiche al minimo,non ci sono differenze di velocità e scatti.
proverò ad eliminare tutti i filtri nelle impostazioni nvidia comunque..
ah grazie per le risp!

una 9800gt a 1024x768 non dovrebbe assolutamente andare a scatti, nemmeno con i filtri......
prova a reistallare i driver nella modalità provvisoria di windows ok?

installando gli ultimi driver dal sito Nvidia (non Asus) ho risolto al 80/90%.
non penso di aver risolto al 100% in quanto fifa 09 rallenta ancora un pò nelle fasi concitate di gioco .
installato sul pc ho anche smart doctor proverò a settare un pò overclock della scheda!
Altri consigli?

secondo me hai il pc intasato perchè io con il mio sistema che è di gran lunga inferiore al tuo,con i giochi da te citati alla risoluzione di 1280x1024 (senza filtri ovviamente)è raro che vadano a scatti..forse è meglio che ottimizzi un pò il sistema operativo o fai un bel formattone..

:cav:formattone?il pc è stato assemblato a novembre(lo so che non vuol dire) pulisco il sistema giornalmente con cccleaner,windows advanced care,defrag vari,ho il 75% di spazio libero su harddisk...
Ho paura che ci siano problemi hardware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro