Filippo90
Utente Attivo
- Messaggi
- 212
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve a tutti. A metà agosto il mip iPhone mi è caduto dalle mani e ho rotto lo schermo LCD.
Ho aspettato dopo il 20 di agosto che il negozio di assistenza, non Apple, riaprisse.
Tempo 2 giorni e mi hanno ridato il telefono con lo schermo nuovo e mi hanno anceh detto di aver sosituito il sensore di prossimita(serve ad oscuare lo schermo quando c'è una chiamata in corso per evitare di premere il touch quando si avvicina all'orecchio). Mi dicono anche che i due pezzi, quindi LCD + Sensore di prossimita sono in garanzia da loro per 3 mesi. Dico bene piu onesti di cosi?!
Due giorni dopo ho notato che lo schermo del mio iPhone non si oscurava, ripistino il telefono, aggiorno il software ma niente... Di Martedi 30 agosto riporto il telefono all'assistenza dicendo che il sensore non va e mi dicono ceh me lo avrebbero riparato.
Oggi cose assurde... Lunedi scorso mi chiama il tecnico e dice che il sensore è stato montato, e se puo ripristinare il cellulare che si blocca...
Trafila di 21 giorni, oggi li richiamo dato che non ho avuto nessuna notizia, mi dicono che il telefono non gli si accende piu e/o non riescono a ripristinarlo. (non ho capito bene neanceh io perchè non lo sanno neanche loro)
Morale mi ridanno il telefono rotto, rimontando l'LCD rotto e per di piu anche con il problema creato da loro che non si accende piu o si è bloccato se entro sabato il tecnico non risolve e mi ridanno anche i 100€ della spesa LCD+Sensore.
Rimontano lo schermo rotto e me lo ridanno non funzionante. Ma sono matti?
Mi ritrovo alla fine dopo piu di un mese senza telefono.
Da un LCD rotto e poi cambiato ora mi ritrovo un telefono da buttare via. Che dite? Posso far valere qualche mio diritto? Premetto che Lunedi prossimo quando vado giu se ancora non funziona ci scatta la rissa...:help:
Ho aspettato dopo il 20 di agosto che il negozio di assistenza, non Apple, riaprisse.
Tempo 2 giorni e mi hanno ridato il telefono con lo schermo nuovo e mi hanno anceh detto di aver sosituito il sensore di prossimita(serve ad oscuare lo schermo quando c'è una chiamata in corso per evitare di premere il touch quando si avvicina all'orecchio). Mi dicono anche che i due pezzi, quindi LCD + Sensore di prossimita sono in garanzia da loro per 3 mesi. Dico bene piu onesti di cosi?!
Due giorni dopo ho notato che lo schermo del mio iPhone non si oscurava, ripistino il telefono, aggiorno il software ma niente... Di Martedi 30 agosto riporto il telefono all'assistenza dicendo che il sensore non va e mi dicono ceh me lo avrebbero riparato.
Oggi cose assurde... Lunedi scorso mi chiama il tecnico e dice che il sensore è stato montato, e se puo ripristinare il cellulare che si blocca...
Trafila di 21 giorni, oggi li richiamo dato che non ho avuto nessuna notizia, mi dicono che il telefono non gli si accende piu e/o non riescono a ripristinarlo. (non ho capito bene neanceh io perchè non lo sanno neanche loro)
Morale mi ridanno il telefono rotto, rimontando l'LCD rotto e per di piu anche con il problema creato da loro che non si accende piu o si è bloccato se entro sabato il tecnico non risolve e mi ridanno anche i 100€ della spesa LCD+Sensore.
Rimontano lo schermo rotto e me lo ridanno non funzionante. Ma sono matti?
Mi ritrovo alla fine dopo piu di un mese senza telefono.
Da un LCD rotto e poi cambiato ora mi ritrovo un telefono da buttare via. Che dite? Posso far valere qualche mio diritto? Premetto che Lunedi prossimo quando vado giu se ancora non funziona ci scatta la rissa...:help: