problema con Asrock k6s8xe e windows

C

cicciopizza

Ospite
emawind84 ha detto:
mi volete dire che la ram puo essere danneggiata? io altri blocchi non ne ho
questo l'ho comperato 2 giorni fa è un vdata ddr400 256mb
Mi dici se in fase di formattazione del disco ti riporta degli errori quando esegui l'installazione. Comunque se non dovessero essere le ram riguardando la tua configurazione l'altro indiziato potrebbe essere l'alimentatore, 250w sono pochini ( presumo sia quello che in origine alimentava il PII giusto? ) ti consiglio di sostituirlo in ogni caso con almeno un 300w, se poi intendi aggiungere altri componenti prendilo buono.
Fammi sapere
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
come alimentatore ho comprato un'oem da 400w ma il problema non sembra essere dovuto all'ali ora provo a cambiare il blocco di memoria podarsi sia danneggiato
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
praticamente winxp ti da la possibilita di formattare l'hd il blocco del pc non è regolare delle volte mi si blocca ancora prima di formattare oppure durante la copia (non so dove spero in memoria)della lista dei file da installare, è molto instabile non ha un punto preciso
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
ho installato memtest all'interno di un floppy poi ho riavviato e il pc ha cominciato a fare tanti bip tutti di seguito e il pc si è bloccato con il boot da floppy, premendo il bottonr power, il bip è diventato continuo per 3 4 sec poi si è spento
 

Ken_Shiro

Nuovo Utente
21
0
Ascolta un cretino, cambia ram...

Mi è successo parecchie volte di fallire l'installazione di Windows e nn sapere perchè... poi cambiando ram è sempre andato tutto x il meglio.... perchè durante l'installazione di win sono sottoposte a un discreto sforzo e ram ke in apparenza fanno bootare il pc magari poi nn sopportano lo stress...

(cambia marca, le vdata nn sono il massimo della ram)
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
si pero se la vdata ha fatto un blocco di memoria è perche deve funzionare e un'installazione di windows non puo creare problemi ad un blocco di memoria se pur di prestazioni molto basse (è il minimo) di conseguenza puo essere danneggiato ma dal test che sto facendo non sembra (anche se non so cosa stia facendo perche passa dal test 7 al test 4 booooooooooooooo :boh: :boh: )
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
ma una volta avviato il test devo lasciare tutto così ed aspettare? o devo cambiare delle cose nelle impostazioni? il test mi è partito in modo automatico dopo il boot
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
grazie a tutti per il vostro aiuto e per la vostra pazienza, la memoria era danneggiata me l'hanno cambiata e adesso sto scrivendo questo post con il mio pc assemblato nuovo nuovo :D :D :D :D ihihihihihihihihih ora mi preparo al prossimo passo ovvero l'overclock :figo: :figo:
e scusa Rey per la poca pazienza :rolleyes:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Che sfortuna una ram nuova bacata... :(
Meno male che ora tutto si è risolto. :D

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili