Problema con anteprima immagini windows

Pubblicità

Asterion

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi, ho un problema da risolvere entro lunedì, urgentissimo!!!
eek.gif
Devo fare un cd con delle immagini, fotografie, che sono state modificate successivamente con un programma di photo-editing. Il problema è che l’anteprima di windows riporta nei riquadri delle singole immagini (nella visualizzazione ‘anteprima’ appunto) le modifiche fatte solo per alcune e non per tutte!!
dho.gif
Ovvero, alcune le visualizza in anteprima giuste, modificate, altre invece per quanto siano state modificate le visualizza come erano all’inizio, prima della modifica… Cosa posso fare????
frown.gif
Questo bug maledetto non ci voleva, ho provato a fare “aggiorna anteprima” selezionando le immagini, le aggiorna, si vedono tutte giuste e poi quando riapro la cartella dopo averla chiusa… Torna tutto come prima, alcune sì e alcune no…!!!
dho.gif
dho.gif
dho.gif

Vi prego, aiutatemi perché mi serve per lavoro… HELP!

Mai sentito... :boh:

Prova a modificarle con un altro programma, può bastare aprirle e salvarle nuovamente anche nello stesso formato.

Se non sai cosa usare, ti suggerisco l'ottimo Paint.NET

Ho risolto!!:) Incredibile ma vero, sono andato su opzioni cartella, visualizzazione e ho tolto la spunta da "non memorizzare le anteprime nella memoria cache"... Per logica avrebbe dovuto essere il contrario, invece adesso quando aggiorno le anteprime se le ricorda... MAH!:doh: Comunque buono così.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro