Problema con alimentatore XFX 550W?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve noto che il mio pc quando e' messo sotto stress in gaming o lo lascio acceso per una mezza giornata e vado sempre in gaming, si spegne il monitor per 3 o 4 secondi (come se andasse in stand by ) per poi tornare acceso con le conseguenze del caso, adoro le simulazioni d'auto online :D e fare le gare ufficiali a monitor spento e' drammatico non per me ma per gli avversari :asd:!Visto che ho un ati 6870 e un phenom II 6 1055T OC a 3.8 quel fastidioso problema dipende dall'alimentatore XFX 550 watt poco potente o difettato?Pensavo che fosse un problema della mia scheda video ma ho la sensazione che sia l'alimentatore, no? Se si' che modello\marca e potenza mi conviene prendere? budget 100euro circa

Salve noto che il mio pc quando e' messo sotto stress in gaming o lo lascio acceso per una mezza giornata e vado sempre in gaming, si spegne il monitor per 3 o 4 secondi (come se andasse in stand by ) per poi tornare acceso con le conseguenze del caso, adoro le simulazioni d'auto online :D e fare le gare ufficiali a monitor spento e' drammatico non per me ma per gli avversari :asd:!Visto che ho un ati 6870 e un phenom II 6 1055T OC a 3.8 quel fastidioso problema dipende dall'alimentatore XFX 550 watt poco potente o difettato?Pensavo che fosse un problema della mia scheda video ma ho la sensazione che sia l'alimentatore, no? Se si' che modello\marca e potenza mi conviene prendere? budget 100euro circa

prova a fare un 3dmark, e guarda se si spegne o no, poi giusto per farlo, stressa anche la cpu..

non penso sia l'alimentatore...quello regge molto ma molto di più:sisi:

Anch'io escludo un problema di alimentatore. Tutto può essere, ma mi sembra più un problema di scheda video. I driver installati sono gli ultimi?

Provato anche un altro monitor/cavo?

Giusto per chiarire,non perche sia un XFX da 550W significa che non possa avere dei guasti/problemi.

In effetti utilizzo una tv 32pollici fullHD via cavo HDMI e appena rimedio un monitor faro' ancora il test nel frattempo utilizzo il PC meno del solito :) e se dovessi cambiare alimentatore andrebbe bene questo "CORSAIR ALIMENTATORE PC ENTHUSIAST SERIES MODULAR TX750M - 750 W"?

non è l alimentatore...non si spegnerebbe solo il monitor...quindi direi scheda video

Prova prima con un altro monitor e col cavo dvi, sostituire la scheda richiede comunque tempo.

Allora avevo il pc dietro al tv monitor per un po' di giorni , avevo il pittore in casa e doveva fare dei lavori ora l'ho rimesso a dovuta distanza e stranamente non mi succede piu' quel problema di spegnimento , interferenze dalla tv? Mistero della fede :)

Propendo più per il cavo difettoso. Probabilmente rimaneva piegato molto e perdeva contatto a volte...

ho lo stesso problema guarda caso scheda video shappire e monitor messo vicino al case e stesso alimentatore da 550 w chediavolo puo essere mi sto scervellando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro