Problema con Alice Mail da mobile

Utentekena

Nuovo Utente
32
0
Da parecchio tempo mi trovo ad avere dei problemi con l'uso della mail alice da mobile. Praticamente oltre ad essere abbastanza lenta in generale, quando scrivo un messaggio a volte devo digitare lentamente una lettera dopo l'altra altrimenti si incasina tutto, del tipo che ciò che scrivo va ad inserirsi in mezzo alla parola precedente o cose del genere.
Inoltre per leggere i messaggi devo flaggare la modalità sito desktop altrimenti anche se ci clicco sopra 300 volte non si aprono.

Ho letto che ultimamente sono in tanti ad avere avuto problemi vari con la casella mail alice, non so se in questo caso dipenda da loro o da me.
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ti consiglio di utilizzare un client di posta mobile, sicuramente configurabile con la posta alice. Usi Android o Apple?
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Il tuo problema è dalla web mail su mobile se ho capito bene, quindi presumo da browser. Hai provato diversi browser?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Ma secondo te, di base, è un problema mio o del loro sito?
Le mail italiane storiche gratuite, come libero, alice, virgilio, email, ecc fanno tutte schifo (vedi i casini recenti di libero)
Se vuoi risolvere in modo definitivo, cambia casella email, passi su gmail e imposti la ricezione delle mail di alice su gmail (si dovrebbe poter fare)
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Ottimo. Eventualmente prova quell'app che ti ho consigliato qualche post prima 😉 magari ti ci trovi bene 🙂
 
  • Mi piace
Reazioni: Utentekena

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili