problema con alice gate 2 plus wi-fi

Pubblicità

nicolas s.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ragazzi, ieri ho instalato ho mio nuovo ruter-modem di alice (alice gate 2 plus wi-fi) , sul mio pc portatile dotado di una scheda di rete interna, ho eseguito tutte le istruzioni e ho istallato il tutto, solo che non capisco il perchè non mi sia stato detto di inserire i vari indirizzi (IP,SM;DNS,), dal cd autoistallante. ho trovato comunque un inghippo, infatti se resto connesso per un tempo (indeterminato) a internet salta e si riconnette automaticamente, ma tutto questo velocemente, tanto che msn non mi si scollega e sul mio schermo vedo in basso a destra solo la nuvoletta con scritto alice senza fili connesso... (tutto questo all'improvviso). ora non so se il problema puo essere dato dal segnale del modem: avolte eccellente, avolte basso e avolte molto basso (2 Mbps:sisi:); oppure dal fatto che essendo gli indirizzi IP, ecc. in automatico, il ruter ogni tanto ne invii uno nuovo non essendocene uno fisso...(anche se mi senbra strano perchè le disconnesioni non si verificano regolarmente).
forse voi potete aiutarmi. lo sprero ciao :help::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro