PROBLEMA Problema con alcuni giochi..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raphael

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
2
Punteggio
25
Penso i problemi siano arrivati dopo il ripristino di windows..non mi legge più i giochi che fino a prima partivano tranquillamente, però solo quelli di "ultima generazione" non partono più, tipo hitman absolution o sleeping dogs, altri come fallou 3 ecc partono. Pensate sia un problema di directx?? ho la versione 11...
che posso fare?
Non è un problema di prestazioni del pc perchè ripeto sono sempre andati..sarà qualcosa che è successo dopo..
 
Puoi mettere le specifiche precise del tuo pc? Hai i driver aggiornati alla vga?

- - - Updated - - -

Sono originali i giochi?
 
Ho un Samsung 700G7A-S01IT, Intel Core i7-2670QM, CPU 2.20GHz, 8 GB di RAM, scheda video AMD Radeon HD 6970M.

I giochi no, non sono originali, però sono sempre andati bene...penso abbia sbagliato qualcosa con diretcx
 
Puoi mettere le specifiche precise del tuo pc? Hai i driver aggiornati alla vga?

- - - Updated - - -

Sono originali i giochi?

Ho un Samsung 700G7A-S01IT, Intel Core i7-2670QM, CPU 2.20GHz, 8 GB di RAM, scheda video AMD Radeon HD 6970M.

I giochi no, non sono originali, però sono sempre andati bene...penso abbia sbagliato qualcosa con diretcx

Tom's non supporta il materiale piratato, quindi non ti sarà dato supporto in merito alla discussione che hai aperto perchè la chiudo.

- - - Updated - - -

@Raphael

Rileggi il regolamento.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top