problema con alcohol 120%

Pubblicità

effeturco

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, qualche giorno fa ho distrattamente cancellato la cartella di istallazione in cui avevo istallato alcohol 120% e adesso non solo non riesco più ad utilizzarlo, ma nno riesco nemmeno più a disistallarlo per reistallarlo.
ho tentato di cancellare tutti i file relativi ad alcohol ma se tento di ristallarlo, l'istaller mi trova una versione del programma che se tento di disistallare mi da errore perche non trova c/windows/istaller/setup.msi
chi mi sa aiutare?
 
Prova a installare un programma tipo regcleaner (non so se è ancora free) per cancellare tutte le tracce del programma.
 
si oppure RegSeeker che é stand alone fai un cerca nel registro di tutto quello che riguarda alchol 120% selezioni tutto e ripulisci e visto che ci sei con il cerca di windows cerchi anche nell'harddisk tracce di alchol vedi se risolvi.ciao.
 
Prova a scaricare una versione più nuova (sperando tu abbia la penultima!) e vedi se riesci a scriverlo sopra!
Intanto vai così se non ci riesce proviamo a passare alle maniere forti!:mad:
 
AMD64 ha detto:
Prova a installare un programma tipo regcleaner (non so se è ancora free) per cancellare tutte le tracce del programma.
Quoto, con RegCleaner riuscirai sicuramente a fare piazza pulita nel registro.;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top