PROBLEMA Problema con aggiornamento Windows 10 (KB4338819)

Pubblicità

Renny87

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
48
Buonasera a tutti, da giorni il pc si riavvia continuamente cercando di installare questo aggiornamento, ma non riesce. Ho cliccato sul link e ho seguito le soluzioni di microsoft ma non sono riuscito a risolvere. metto uno screen
L aggiornamento in questione è evidenziato in verde , ho cercato di risolvere installando prima l aggiornamento in rosso

Allegati

• agg win.webp
    agg win.webp
    112.2 KB · Visualizzazioni: 286
Scusa per il ritardo.
Purtroppo il tuo problema non può essere risolto con una risposta online. Ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico.
Scusa ancora ma questa è l'unica alternativa.
Buon pomeriggio AndreasTech

Buonasera a tutti, da giorni il pc si riavvia continuamente cercando di installare questo aggiornamento, ma non riesce. Ho cliccato sul link e ho seguito le soluzioni di microsoft ma non sono riuscito a risolvere. metto uno screen
L aggiornamento in questione è evidenziato in verde , ho cercato di risolvere installando prima l aggiornamento in rosso
prova così
cmd come amministratore
dai questo comando
dism /online /cleanup-image /scanhealth
e poi dai questo
dism /online /cleanup-image /restorehealth

oppure leggi qui http://tomshw.digidip.net/visit?url...-per-colpa-del-ssd.703389/page-2#post-6769720

ho ciccato sul link, ho fatto tramite cmd, scannow. Non ha riportato nessun problema, devo cmq fare la procedura che hai scritto?

Procedi con gli altri passaggi della guida
fatto, niente non cambia nulla, ho eseguito tutti i passaggi questa volta ho saltato 5a 5b perchè nel punto 5 non ha trovato nessun problema, cmq sia il punto 5a l ho eseguito ieri.
Grazie mille per l aiuto, attendero' che qualcuno risolvi o che lo faccia in automatico

puoi provare sempre a scaricarli a mano da microsoft ...
Nel penultimo post ho scritto che ho provato a mano ma niente.
Cmq ho letto un articolo e ho scaricato un file microsoft per nascondere gli aggiornamenti problematici.
Ho bloccato l aggiornamento KB4338819, e mi ha cercato l aggiornamento successivo che io avevo già provato a installare manualmente ma che neanche era andato a buon fine, ovvero il KB4340917. Infatti in automatico il risultato non cambia, ho quindi riaperto qul file e bloccato anche questo.
Per ora spero di risolvere il fatto che a ogni spegnimento cerca di installare aggiornamenti che puntualmente non vanno a buon fine.
Continuero' ad aggiornarvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro