Problema con Acer TravelMate 8100

Pubblicità

stefy92_gsgs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,il mio acer travelmate 8103 professionale,ha un problema che sto cercando da 3 anni.... Il problema è che quando collego un hardisk esterno sia con alimentatore o senza,i dati che ci sono su quell'hardisk si cancellano,oppure se non si cancellano,vengono rovinati.... Cioè,ad esempio,se sul quel hardisk ho dei film o immagini,appena lo attacchi a un altro pc,li guardi,non si capisce niente..... anche delle foto o imagini,si rovinano tutte..... Non è l'hardisk,perchè attaccato a vari computer vanno benissimo,ho provato con 2 hardisk diversi,uno da 80 Gb e uno da 500 Gb..... e poi se gli dico al mio pc di formattarmi un hardisk,mi dice impossibile completare la formattazione..... ho collegato altri hardisk dei miei amici al pc,e gli ho fatto perdere tutti i dati che avevano..... il mio pc ha 4 Usb, ho provato anche ad aggiornare i dirver e niente,non va ancora,poi l'ho anche formattato e installato ancora xp e niente,un amico mi ha detto che puo essere il bios da aggiornare,ma non so,poi dopo un po di tempo con collegato l'hardisk mi usciva: il file o la directory F:/$Secure è danneggiato o e non illeggibile.,eseguire l'utilità chkdsk e poi : una periferica usb non ha funzionato correttamente e ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub....... Aiutatemi,oppure sono costretto a venderlo se riesco....:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro