Problema con Acer OrbiCam

Pubblicità

tOtò88

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi!!
Ho disperatamente bisogno del vostro aiuto poichè non riesco da giorni a risolvere un problema cn il mio portatile e sto veramente impazzendo :skept:
Ho un Acer TravelMate 4230 con Windows Vista Home Premium e tempo fa riscontrai un problema stranissimo, ovvero improvvisamente OrbiCam non mi funzionava più. Andando un pò in giro per internet vidi che moltissime persone avevano avuto lo stesso problema, e risolsi disistallando il programma e istallando (sotto consiglio di un amico) Acer OrbiCam (Bison) v1.0.0.19 e Acer OrbiCam Driver (Bison). Ora OrbiCam funziona, però mi fa una stranissima cosa, quando provo a visualizzare la webcam con programmi di chat tipo msn live e skype, l'immagine non appare ma rimane tutto grigio, nonostante nelle impostazioni della web (su msn) abbia selezionato come webcam "Acer OrbiCam" (inoltre quando selziono la web mi appare pure la img!! xò come provo ad andare nelle opzioni avanzate di regolazione della web si blocca msn e si chiude!). Ho provato anche a mettere una webcam "esterna" e quella funziona benissimo...aiuto :shock:

grazie in anticipo per l'attenzione! :inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top