ragazzi ho comprato una scheda tv avertv hybrid+fm cardbus, nell'installazione non ho avuto problemi, però quando guardo i canali in analogico o dall'ingresso composito, si decompone l'immagine nella parte alta dello schermo e nella parte centrale, se guardo i canali in digitali terrestre, ogni 5 o 6 secondi c'è uno scatto sul video. ho provato la scheda su altri portatili, un fujitsu-siemens altri 2 acer e un altri di cui non ricordo la marca cmq soltanto su un altro ace mi da il problema, ho notato ke la cosa ke hanno in comune i due portatili dove da problemi è il lettore di cardbus della ene,ho fatto una segnalazione alla acer e alla avermedia, la acer mi ha risp ke non hanno mai provato questo hardware sui loro notebook e che dovevo kiedere aiuto alla avermedia. la avermedia non mi ha ancora risposto, la mail l'ho mandata ieri e entro 48 ore dovrebbero rispondere, sicuramente il problema è risolvibile poichè sia la scheda che i notebook su cui da problemi sono molto nuovi, invece gli altri notebook su cui non ha nato problemi sono di almono 1 anno fa. qualcuno di voi ha la scheda pcmcia avertv hybrid+fm cardbus? se si avete avuto problemi?