Problema con ACER AL1916W

Pubblicità

giustrep

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho recentemente aquistato un monitor lcd acer al1916w e dopo due settimane :doh:accendendolo mi sono accorto che le tonalità di grigio danno sul rosso e nemmno regolando i valori dal menù dello schermo ho potuto fare niente. è un probl risolvibile o devo spedirlo all'acer per ripararlo? g

Se non riesci a regolarlo né dal monitor, né dalle impostazioni sul computer, sarebbe il caso di riportarlo indietro...
Ma solo adesso te ne sei accorto o lo faceva anche prima?

no prima funzionava benissimo... ma è possibile che uno sbalzo di tenzione dovuto magari alla presa multipla a bottone possa avere guastato qualcosa all'interno? e poi mi hanno riferito che come servizio l'assistenza acer lascia un pò a desiderare(in termini di lentezza) quindi vorrei provare un po di tutto, senza però far decadere la garanzia, quindi se c'è qualcuno che ha un'idea o sa come fare sono pronto a qualsiasi suggerimento... comunque dalle impostazioni del computer sono riuscito un pò ad aggiustare il problema però solo sotto windows. grazie a chiunque mi aiuti :-)

salve,
continuo qui per nn aprire un'altro topic simile.
Il succitato monitor mi dà questo problema: quando l'accendo dal tasto mi visualizza il logo acer per 30 secondi prima di passare a windows, ciò solo da un paio di giorni, prima invece era normale, accendevo e dopo un paio di sec arrivava win. Sul menù nn ci sono impostazioni che prevedono il tempo di visualizz logo, cosa può essere?
Se ad es. il monitor viene spento da risparmio energetico (led ambra), appena tocco il mouse si accende subito.

consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro