problema con acer AL1716

Pubblicità

supernova

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
il monitor ogni volta che lo accendo mi compare per 4 o 5 volte il messaggio --- AUTOREGOLAZIONE ATTENDERE PREGO--- poi alla fine del caricamento del desktop, lo schermo non viene visualizzato completamente( arriva a un paio di cm dal bordo del monitor ) quindi sono costretto a premere il tasto di autoregolazione e le cose tornano a posto. ogni volta che riavvio il pc e la stessa storia. avete qualche idea su cosa possa essere???? grazie

supernova ha detto:
il monitor ogni volta che lo accendo mi compare per 4 o 5 volte il messaggio --- AUTOREGOLAZIONE ATTENDERE PREGO--- poi alla fine del caricamento del desktop, lo schermo non viene visualizzato completamente( arriva a un paio di cm dal bordo del monitor ) quindi sono costretto a premere il tasto di autoregolazione e le cose tornano a posto. ogni volta che riavvio il pc e la stessa storia. avete qualche idea su cosa possa essere???? grazie

credo sia un problema di driver della s video

ho un'altro monitor acer v771 17" non mi a dato mai problemi con la scheda video ( radeon 9200se 64mb ) anche in questo momento se spengo e riaccendo il monitor mi da subito autoregolazione. ho aggiornato i driver della scheda video ma non e cambiato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro