Problema Con 8800 Gts 640mb

Pubblicità

CAIODUILIO1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:muro::muro::muro::muro: salve, è la prima volta che scrivo su questo forum. vorrei chiedervi aiuto in merito al problema che vado a descrivere.
posseggo una 8800gts 640mb e
con la componentistica delcomputer in firma ho installato xp con sp2
poi ho installato vari giochi tra i quali crisys, prince of persia, bioscock, gears of war, e fin qui tutto bene. i giochi non mi davano nessun problema. premetto che installo sempre gli ultimi driver e le dx più aggiornate. ma da quando ho installato keane & linch dead man il pc ha iniziato a darmi molti problemi.
appena parte il suddetto gioco dopo un po ( 2 -3 min) va in crash e torna alla schermata di windows. inizialmente succedeva solo a questo gioco, successivamente è capitato a tutti i giochi anche quelli con i quali giocavo per ore.
il pc non mantiene le impostazioni di risoluzione dello schermo e qualità del colore impostati. li devo impostare sempre ad ogni avvio del pc.
sapreste dirmi che cosa ha il mio pc o la mia scheda video.
faccio notare che ho provato anche a disistallare la mia 8800gts 640 mb scheda e a reinstallare i driver di fabbrica ma nulla da fare sempre lo stesso problema.
poi ho provato a disistallare keane & linch ma i giochi mi vanno in crash lo stesso e il monitor lo devo impostare ad ogni avvio.
non so che fare..... ho pensato di formattare il tutto e reinstallare il sistema operativo e tutti driver. farò bene ???
cosa devo fà ????:help::help::help:
grazie per le risposte
:inchino::inchino:

Ciao io ho la stessa tua scheda ,ma a parte qualche raro Crash :(con Stalker o Crysis "schermata blu" non mi da problemi ,la tua che è una versione Asus ?
prova cosi
1)togli la scheda avvia il pc con quella della MB disinstalla tutti i driver Forceware!!
2)Spegni il PC,
3)Avvia il Bios disabilità la scheda video della MB
4)spegni il pc di nuovo
5)monta la 8800
6)fai partire il pc in modalità provvisoria
7)Installa gli ultimi Driver all accesso di WIndows se hai il cd usa quello ,poi vai a scaricarti gli ultimi dal sito Nvidia sempre (disinstallando quelli vecchi prima ):doh:.
8)a operazione terminata avvia un 3d mark e guarda come si comporta

p.s. come è connesso il monitor alla scheda video ? DVI o VGA ?io dei problemi li ho avuti con la VGA tipo perdita colore fruscii ecc risolti poi tutti con il DVI
Ciao:)

Prova ha controllare le temperature degli hardware mentre giochi ho appena esci, con questi caldi ci sta, trovo improvabile Kane e linch sia il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro