DOMANDA Problema con 3DMark

Pubblicità

robert3114

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
62
Ciao a tutti...Ho appunto un problema con 3DMark v 1.0..L'ho scaricato dal sito guru3D e l'ho istallato..ma mi si blocca dopo il primo test, nel senso che nn riesce a caricare il secondo test,Il PC torna alla schermata del desktop ed un messaggio mi dice che i driver della scheda grafica hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati...C'è stato un errore nello scaricare il programma o è la mia VGA che nn lo regge...?:)

Windows 7 Premium Home Edition (X64) Service Pack 1
AMD Phenom II X2 550 clocked at 3.10 GHz

ASUSTeK Computer INC. M4A88TD-V EVO/USB3 Rev X.0x

ATI Radeon HD 5570
DirectX version installed: 11.0

4 GB total memory type DDR3
Questa è la scritta che mi compare..

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    45 KB · Visualizzazioni: 67
Ultima modifica:
edit
Col 3dm13
Free il test è sequenziale di dx 9 10 e 11
Ogni test ha frequenze "proprie " x la vga
Dovresti provare una frequenza comune di vga per 3dm09 11 e vantage e usare quella

Ultima modifica:
edit
Col 3dm13
Free il test è sequenziale di dx 9 10 e 11
Ogni test ha frequenze "proprie " x la vga
Dovresti provare una frequenza comune di vga per 3dm09 11 e vantage e usare quella

Perdona l'ignoranza..ma davvero nn ho capito quello che mi hai scritto..Potresti rispiegarmelo in modo più semplice così che possa capire...?:)

Perdona l'ignoranza..ma davvero nn ho capito quello che mi hai scritto..Potresti rispiegarmelo in modo più semplice così che possa capire...?:)

3dmark 13 e' un benchmark a free , che si compone di 3 benchmark
-ice storm
-cloud gate
-fire strike
piu' le relative demo a meno che non compri la licenza e li fai separatamente
il primo e' dx9 il secondo dx10 e il 3' dx11
In genere per passare tutti e 3 i test di fila serve stabilità vga per tutte e 3 le dx

Prima di farlo devi trovare una frequenza sul core e sulle memorie che te lo faccia superare completamente

Ultima modifica:
3dmark 13 e' un benchmark a free , che si compone di 3 benchmark
-ice storm
-cloud gate
-fire strike
piu' le relative demo
il primo e' dx9 il secondo dx10 e il 3' dx11

Beh..Il primo test lo fà tranquillamente..Il secondo si blocca a metà del caricamento torna al desktop con quel messaggio..Dovrei quindi fermarmi al primo test e vedere i risultati...?

Ho editato il messaggio precedente
Cmq puoi sempre vedere il punteggio che ti fa al primo
Per accelerare i tempi potresti fare i 3dm vantage 6 11 ho questo ordine e trovare una frequenza comune a tut e 3 e poi utilizzarla x il 3dm13

Ultima modifica:
Ho editato il messaggio precedente
Cmq puoi sempre vedere il punteggio che ti fa al primo
Per accelerare i tempi potresti fare i 3dm vantage 6 11 ho questo ordine e trovare una frequenza comune a tut e 3 e poi utilizzarla x il 3dm13

Vantage è un'altra versione del programma x fare i test..? Nn l'ho trovato da scaricare..
La CPU e la VGA sono settate con le impostazioni di default..

hwbot.org/benchmarks
Questa pagina contiene quasi tutti i link per i bench
Scarica il 3dm6 3dm11 3dm vantage
Poi cmq usa afterburner per salire di frequenze , vedi che dovrebbe bastare un oc non troppo alto per trovare una frequenza comune a tutti e 3,

Ultima modifica:
hwbot.org/benchmarks
Questa pagina contiene quasi tutti i link per i bench
Scarica il 3dm6 3dm11 3dm vantage
Poi cmq usa afterburner per salire di frequenze , vedi che dovrebbe bastare un oc non troppo alto per trovare una frequenza comune a tutti e 3,

Trovato la pagina..Ho cominciato con lo scaricare 3dm6, ma una volta istallato e lanciato mi ha cambiato i colori del desktop oltre al fatto che ci stava mettendo un sacco di tempo x partire..e così l'ho disistallato...Forse ho sbagliato qualcosa o mi crea dei conflitti..? o è normale che faccia così..?
A proposito di MSI..ho notato che i valori sbloccati nn possono essere aumentati x più di 50 MHz..C'è ancora qualcosa da sbloccare o è normale..?Nn è poco come aumento possibile...? Posto gli screen dei valori; quello che ho di default e quello che posso ottenere al massimo..:)

Allegati

• Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    63.6 KB · Visualizzazioni: 59
  • Cattura3.webp
    Cattura3.webp
    69.3 KB · Visualizzazioni: 59
Trovato la pagina..Ho cominciato con lo scaricare 3dm6, ma una volta istallato e lanciato mi ha cambiato i colori del desktop oltre al fatto che ci stava mettendo un sacco di tempo x partire..e così l'ho disistallato...Forse ho sbagliato qualcosa o mi crea dei conflitti..? o è normale che faccia così..?
A proposito di MSI..ho notato che i valori sbloccati nn possono essere aumentati x più di 50 MHz..C'è ancora qualcosa da sbloccare o è normale..?Nn è poco come aumento possibile...? Posto gli screen dei valori; quello che ho di default e quello che posso ottenere al massimo..:)
probabilmente e' il massimo... non ho mai avuto ati quindi ...
da settings sblocca le voci di voltaggio ecc ecc ma dubito salga di piu' a meno di modifica bios
degli tempo di partire al bench,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro