Salve a tutti...un giorno stavo girovagando su internet ed ho trovato un video di overclock con protagonista Shamino che overcloccava il pc per battere il record di 3D Mark 06. Sul video fa vedere che, in condizioni normali, si potrebbe avere un risultato tipo 15102. Il problema di oggi è che io al massimo massimo riesco ad ottenere un risultato obsoleto di 3850. Allora a questo punto mi chiedo...è normale??? Secondo me il problema sta nella scheda video che nn mi va per niente...e ciò a me mi fa proprio girare. Difatti o provato ad overcloccarla sia con ntune, che però mi manda in crash il sistema, sia con rivatuner che si è rivelato un po' meglio, o almeno per me. Voi mi sapete dire se è normale un risultato del genere oppure no, e mi sapreste dare dei consigli per avere un risultato + alto?:help:
La mia configurazione HW la trovate sotto, però ho mandato il procio a 3.30 GHz e la scheda video la ho leggermente overcloccata.
Grazie in anticipo
La mia configurazione HW la trovate sotto, però ho mandato il procio a 3.30 GHz e la scheda video la ho leggermente overcloccata.
Grazie in anticipo