Problema con 3 o 4 moduli di ram

Pubblicità

xXAlessandroXx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti mi presento sono Alessandro un nuovo utente!
UN SALUTO GENERALE!:)

vi spiego il mio preblema!
Ho comprato un pc tutto assemblato da me con massima accuratezza.. almeno credo!
Il mio PC è na cosa semplice... niente di che!
Monto una Scheda Asus P5Q3 Deluxe WiFi-Ap@n + Intel Core2 Quad Q9550 2.83GHz + OCZ Platinum OCZ3P13332GK 2GB DDR3 4X1GB DDR3-1333 CL 7-7-7-20 Dual Channel Memory Kit + Asus EN9800GTX+ + Enermax Pro82+
il mio problema sono LE RAM! se monto 4 Gb si blocca il PC se vado a 3 GB va una favola... (per il momento) non capisco il problema di tutto cio!
(si blokka il PC) cioè si impalla tutto nn si muove + il mouse ecc... oppure mi da la classica schermata blu... la prima volta mi dave l'errore... e la seconda colta era solo una schermata blu!!!!

vorrei capire perchè quando metto la 4° Ram si inceppa tutto....
forse sarà incopatibilità scheda madre ram bho nn l'ho so!
aiuto.... :inchino:

..... come nn detto! si è blokkato per l'ennesima volta con 3gb.... ora sto girando a 2.... sperando ke nn si blokki! pls HELP me!

Alessandro.

Ultima modifica:
La compatibilità tra la MOBO e la RAM com'è?

Alcuni dicono ke c'è compatibilità altri dicono ke nn c'è compatibilità ... cmq nelle info della sheda madre dice ke supporta il tipo di ram .... le ram funzionano... è troppo bene!

ho lasciato il pc acceso... tutta la nottata per vede se si bloccava...
questa mattina alle 11.55 si e blokkato tutto! con 2gb.....

ciò mi fa pensare ke se .. sta solo acceso funziona ... appena apro piu applicazioni si incatasta.... O.O!

.... puo essere l'alta frequeza delle RAM? e la scheda non riesce a sopportare?

pls aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro