Problema Computer

Pubblicità

Phantasy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho questo pc:
ali:OCZ StealthXStream 2 Power Supply - 600 W
vga: ATI RADEON 5850
ram:4gb kingston 800Mhz DDR2
MoBo:p5kpl/1600
CPU:q8200
HDD:western digital 640GB
CASE:della Super Power non so il modello con 3 ventola da 120mm
dissipatore di serie dell intel
Monitor:Asus VK192s-b o samsung SyncMaster 933HD
S.O:windows 7 professional 64 bit
Il Problema è che quando gioco ho dei cali di frame sembra che qualcosa non funzioni bene,i monitor hanno tutti e due risoluzioni basse e la scheda video dovrebbe andare bene,in piu ci sono anche delle righe trasparenti sul monitor che non capisco cosa possano essere cosa dite?

Grazie

qualcuno?
ho notato anche che con il monitor della asus(piu vecchio) ci sono molte piu righe sullo schermo...

con il monitor dell asus si vede malissimo ingame puo essere che sia troppo vecchio? e la cosa dei frame puo essere perchè la cpu è troppo vecchia? o perchè sta sui 60-70 gradi? se cambio la pasta termica e il dissipatore e poi faccio overclock risolvo qualcosa?

dite che con questo dissipatore riesco a portare il mio processore(vedere tutto nel 1 messaggio) sui 2.8 o anche 3 Ghz ?
Nocuta CPU Cooler NH-U12P SE2 per risolvere il problema di frame?

Molto probabilemente, se le righe le fà con tutti e 2 gli schermi, la scheda video stà andando a donne facili.
Edit: Il processore sui 70° non è per niente buono! Cambia pasta e vedi quanti gradi ti fà, comunque dicci che gioco e che settaggi usi, soprattutto i dettagli e la risoluzione ;)

allora ho provato da un mio amico con un altro cavo un altro monitor e un altro adattatore vga ma è sempre uguale ho provato anche nell altro slot della vga ma stessa storia comunque gioco in 1440x900 massimo e settaggi li ho provato sia alti-medi-bassi ma a volte va peggio della mia vecchia 3650HD poi ci sono delle righe sullo schermo e si vede male fa venire mal di testa -.- me la faccio sostituire quando vado a prendere il dissipatore ho pensato a questo
Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
secondo voi a quanto posso arrivare se faccio un po di OC?

grazie

Ho il tuo stesso processore e in game non da problemi, ma di certo non raggiunge i 70°. Il problema potrebbe stare o nel processore o nella scheda video.

a che risoluzione giochi tu? e con che scheda video?
puoi dirmi piu o meno gli fps che ti fa?
e se l hai occato?...io voglio prendermi il noctua ho scritto il modello nel messaggio sopra
comunque la shceda video visto che è in garanzia la cambio mentre prendo il dissi

grazie

kombustor per lo stress test

poi scaricare tutto dal sito della MSI cercando MSI afterburner (programma per occare vga)

ho fatto i testo dello stress a 1440x900(max per il monitor che uso ora) e AA 4x ma non supera i 61 gradi,poi con intel burn test ho testato la cpu arriva fino a 86 gradi il 3 e 4 core ma gli altri stanno sui 70-75 però viene usato al 100% non capisco quale sia il problema per cui mi calano i frame mentre gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro