Problema computer windows 8.1

Luca Brusa

Nuovo Utente
40
1
Buongiorno a tutti. Da poco meno di un anno ho comptrato un Acer V5 571 G (lo so che gli acer dicono che non sono affidabili, ma quando l'ho comprato non lo sapevo è ho pagato a mie spese). è la terza volta che il mio computer fa crashare o Minecraft o un emulatore Android e lo fa riavviare, ma esce fuori una schermata con scritto "problemi con l'avvio di windows. Ricerca proglemi in corso..." e altre cose e mi da da cercare una volta l'errore "DRIVER VIOLATION" e una volta "INACESIBLE BOOT DEVICe" e si continua a riavviare automaticamente. Dopo un po averlo lasciato acceso (una notte) si accende normalmente. Cosa posso fare? Se lo mando in garanzia, quanto mi sta via? Se la garanzia scade mentre è lì, me lo riparano o me lo buttano o me lo rimandano indietro? Se non riescono a ripararlo, Me ne danno un altro perdendomi tutti i dati e i file? Grazie e mi scuso per le troppe domande. (sempra che il PC non riesca a intallare,ma li vedo lo stesso, i dispositivi dalla prima volta che è successo). Grazie
 

MrFerra

Nuovo Utente
39
6
CPU
Intel core i5-4670k
Scheda Madre
ASRock z97 Anniversary
HDD
WD Caviar blue 1000Gb
RAM
4x4Gb Gskill Ripjaws 2133Mhz
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
Lepa mx f1 n650-ma
OS
Microdoft Windows 10 Professional 64 bit
Forse se cerchi di scrivere in una maniera un po' più "capibile posso aiutarti":utonto:
 

Luca Brusa

Nuovo Utente
40
1
Mi sono dimenticato di ndirvi che anche la ventola va un po maluccio (fino a poco tempo fa sbatteva contro un qualcosa, ma ora va normale quasi sempre) e che mi scuso perchè ho sbagliato dove mettere la domanda

- - - Updated - - -

MrFerra scrivo così male perchè la tastiera di questo computer è molto diversa da quella che uso di solito
 

MrFerra

Nuovo Utente
39
6
CPU
Intel core i5-4670k
Scheda Madre
ASRock z97 Anniversary
HDD
WD Caviar blue 1000Gb
RAM
4x4Gb Gskill Ripjaws 2133Mhz
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
Lepa mx f1 n650-ma
OS
Microdoft Windows 10 Professional 64 bit
quindi il tuo problema è il computer che si spegne si riavvia o crasha "da solo" giusto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili