Problema computer portatile

Pubblicità

Hayama Akito

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Scusate ma solo ora mi sono accorto che c'è una sezione apposta ai portatili...vi riporto quando detto:
Salve gente, io possiedo un acer aspire 5512wlmi
cpu 1.73 mhz 2 mb cache
2 gb ddr2 600 mhz (e 6 qualcosa ora nn ricordo bene!)
scheda video ati mobility radeon x700 256 mb
80 gb di hd
sistema operativo prima windows xp ora ha windows 7
Raga ho dei problemi, cominciando dal fatto che una volta quando lo accesi mi fede il bip che corrispondeva alla ram. Così l'ho controllata ma era ok. Riavviato il pc tutto andò per il meglio fino a quando il monitor non si vede a righe ma simile inoltre ogni tanto mi si spegne da solo e ogni mese circa praticamente il wifi e la lan nn funz più. Tenendo presente che non ho virus vorrei sapere cosa ho.
Inanzitutto vorrei provare a misurare la temperatura così vediamo se non è un problema di calore poi per il resto vedremo insieme. Intanto mi potete di qualche programma per misurare la temperatura?

Grazie per tutti gli aiuti! :)

Sono un po' tantini per la scheda madre :D
Può darsi che il sensore sia sballato, puoi postare una schermata?

certo..e posto anche l'immagine del monitor ovvero come mi si vede il dextop quando mi fa le righe..la scheda madre varia perchè non sempre va a 80 di solito sta sui 70 minimo 60 adesso vaccio un controllo e metto...intanto volevo dirvi che ogni mese devo formattare pc xk il wirless e la lan nn funz..praticamente e come se nn ci sarebbero più..anche c'e le me rileva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro