• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema Computer nuovo!

Pubblicità

Spark221

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,sto cercando di farmi il computer nuovo e vorrei comprare i pezzi piano piano,gia che fino ad ora non ho comprato ninente ho intenzione di comprare la scheda video hd readon 7950 che su eprezzo sta 259$ ma nemmeno una settimana fa stava a 249 euro.Voi cosa mi consigliate di comprare la scheda video ora o prendere il case l'alimentatore ecc.??

No, la scheda video secondo me (insieme a CPU e mobo) va comprata per ultima: si evolvono molto, molto rapidamente per cui rischi di trovarti nel case, a pc finito, una scheda vecchia.

No, la scheda video secondo me (insieme a CPU e mobo) va comprata per ultima: si evolvono molto, molto rapidamente per cui rischi di trovarti nel case, a pc finito, una scheda vecchia.
io per comprare la cpu avevo pensato verso fine giugno perche escono le cpu intel nuovo quindi forse abassano i prezzi,cmq io dovrei comprare tutto per settembre
perche delle cose le riciclo dal computer che ho ora.

No, i prezzi degli attuali rimarranno più o meno quelli. Converrà prendere un haswell...

aspetta settembre per prendere TUTTO.... questa estate usciranno anche le nuove radeon.. ora di settembre tutti i pezzi sno destinati a CALARE... su eprezzo occhio che è il + caro di tutti... offre un ottimo servizio pre e post vendita ma è caruccio...

Le nuove Radeon le vedremo forse in autunno, o più probabilmente l'anno prossimo. Piuttosto, tra poco usciranno nuove Nvidia (nuove per modo di dire: l'architettura è la stessa).

Ciao a tutti,sto cercando di farmi il computer nuovo e vorrei comprare i pezzi piano piano,gia che fino ad ora non ho comprato ninente ho intenzione di comprare la scheda video hd readon 7950 che su eprezzo sta 259$ ma nemmeno una settimana fa stava a 249 euro.Voi cosa mi consigliate di comprare la scheda video ora o prendere il case l'alimentatore ecc.??

mettiti da parte quanto ti puoi mettere mese per mese e poi comprati tutto insieme, tieniti agiornato sul sito tom's hardware..e a settembre al massimo apri un'altro topic perchè qualunque decisone prendi ora potrebbe cambiare..
poi se hai un pezzo danneggiato lo scopri tra 4 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro