PROBLEMA Problema computer accensione e tastiera

Pubblicità

Xpery

Utente Attivo
Messaggi
197
Reazioni
4
Punteggio
38
Buona sera a tutti,
Da un po di tempo il mio computer ha iniziato ad avere dei problemi senza un motivo specifico.
Il problema consiste nel fatto che adesso per fare in modo che il computer si accenda, dopo aver premuto il tasto, esso rimane come in "standby" con una schermata nera senza nessun blank di qualche tipo e rimane in questo stato fino a quando non premi un qualsiasi tasto della tastiera ( e in quel momento il led dell'HD inizia a lampeggiare ) e si avvia windows, una volta avviato però, quando provi a cliccare su una cartella qualsiasi o nella radice dei file, il computer risponde in modo "strano", ovvero cliccando una cartella, ne apre un'altra, generalmente quella di C:\ oppure altre cartelle che solitamente sono le prime dell'elenco , quindi se tu sei in una cartella nella quale sono presenti N sotto cartelle, cliccando qualsiasi di queste verrai sempre rimandato alla prima come se fossi forzato a farlo, ho formattato il pc e il problema persiste, come se fosse presente un tasto sempre premuto, ma non capisco quale e per come risolvere il problema.
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ho omesso un particolare, si tratta di un computer portatile. Dopo alcune analisi ho scoperto che dopo l'accensione, vengono premuti di default dei tasti come "pag su" , "pag giu" e Home ( quelli in alto a destra del tastierino numerico ) , è un impostazione che si può cambiare o è un danno hardware?
 
Non ha subito urti, lo uso come computer fisso, ho notato che disabilitando alcuni tasti che causavano il problema della cartelle, quindi il grosso è risolto, ma necessita comunque della pressione di un tasto all'avvio , altrimenti rimane in uno stato di "standby" che finisce nel momento in cui tu premi il tasto e allora si avvia il disco rigido . C'è qualche impostazione che permette di facilitare questo?
 
se hai installato l ultima preview build 10547 devi entrare nella gestione dispositivi , rimuovere la tastiera cliccando su disinstalla ( dovresti avere una Lenovo ) e riavviare il pc vedrai che risolvi il problema a me faceva uscire la bsod e facendo cosi ho risolto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top