problema componente aggiuntivo su FIREFOX e EXPLORER!!??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonisasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ho un grosso problema con un componente aggiuntivo di firefox,io lo disattivo ma ogni volta che riaccendo internet torna attivo e poi se lo disattivo lui ogni 10/20 min si riattiva....questo componente aggiuntivo provoca l'apparire continuo di inserzioni pubblicitarie come lo tolgo? non ne posso più!! ho provato anche a disinstallare firefox ma lui resta....ecco lo screen (ovviamente è disabilitato...è quello BaseFlash)Immagine.webp

Signore stia tranquillo, se qualcuno vuole risponderle le risponde. Questo modo di sollecitare mi sembra alquanto inopportuno, soprattutto in considerazione al fatto che esiste una sezione apposta per i problemi legati alla sicurezza.

ho un grosso problema con un componente aggiuntivo di firefox,io lo disattivo ma ogni volta che riaccendo internet torna attivo e poi se lo disattivo lui ogni 10/20 min si riattiva....questo componente aggiuntivo provoca l'apparire continuo di inserzioni pubblicitarie come lo tolgo? non ne posso più!! ho provato anche a disinstallare firefox ma lui resta....ecco lo screen (ovviamente è disabilitato...è quello BaseFlash)Visualizza allegato 101711

usa combofix sembra che tu abbia un malware nel pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro