problema compatibilità virtualbox e windows 10

Pubblicità

Marina57

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, il mio problema riguarda appunto l'installazione di virtualbox io ho un sistema windows 10 e ogni volta che provo a installare virtualbox mi appare scritto errore incontrovertibile e l'installazione che sembrava quasi finita nel senso che la barra era quasi completa, ritorna del tutto indietro, sapete per caso come risolvere il problema? l'ho già eseguito come amministratore e ho gia provato la verifica di compatibilità guidata da windows ma non funziona.

PS correggetemi se ho sbagliato categoria perchè non sapevo dove postarla

La versione di virtualbox è l'ultima? Con versioni precedenti dava questi problemi, ma con le ultime relase del programma è stato tutto risolto!

Probabilmente hai già un'installazione corrotta di una vecchia versione. Ti devi procurare l'installer della vecchia versione, installarla e poi procedere all'aggiornamento.

Probabilmente hai già un'installazione corrotta di una vecchia versione. Ti devi procurare l'installer della vecchia versione, installarla e poi procedere all'aggiornamento.

Va bene Tom_Tom ci provo e vi faccio sapere se era quello il problema

- - - Updated - - -

No ragazzi il problema sussiste e non avevo scaricato versioni precedenti.
Windows mi scrive risolvi problemi di compatibilità ma ho già eseguito le sue indicazioni ecc ma non è cambiato niente cosa posso provare a fare?

- - - Updated - - -

No niente ragazzi ho risolto. La nuova versione non me la installa ma la vecchia si quindi userò quest'utlima. Grazie a tutti

Va bene Tom_Tom ci provo e vi faccio sapere se era quello il problema

- - - Updated - - -

No ragazzi il problema sussiste e non avevo scaricato versioni precedenti.
Windows mi scrive risolvi problemi di compatibilità ma ho già eseguito le sue indicazioni ecc ma non è cambiato niente cosa posso provare a fare?

- - - Updated - - -

No niente ragazzi ho risolto. La nuova versione non me la installa ma la vecchia si quindi userò quest'utlima. Grazie a tutti

Ok! Contento che tu abbia risolto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro