Problema compatibilità dissipatore Cpu

Pubblicità

Raffaelios

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
5
buon giorno a tutti ho una domanda: vorrei acquistare la scheda madre MSI MPG X570S CARBON EK X (AM4) visto che ho già un dissipatore ad aria Noctua NH-D15S per il mio Ryzen 3950X posso metterlo al posto di quello previsto dalla stessa scheda?

grazie

Non mi è chiaro cosa sia il dissipatore previsto dalla scheda ma sì, quel Noctua è compatibile con il socket AM4.

Grazie per la tua risposta. la scheda è quasta nell'immagine di seguito. e come puoi vedere ha già predisposto il suo dissipatore a liquido.
Si tratta quindi di non montare quello predisposto e montare il Noctua che per altro ho visto nel sito che è compatibile con la scheda .
ma temo che ci possa essere un qualcosa che impedisca di montarlo con certezza.
Se ci fosse qualcuno che lo ha già verificato andrei sul sicuro.
grazie
1705669769054.webp1705670086110.webp

buon giorno a tutti ho una domanda: vorrei acquistare la scheda madre MSI MPG X570S CARBON EK X (AM4) visto che ho già un dissipatore ad aria Noctua NH-D15S per il mio Ryzen 3950X posso metterlo al posto di quello previsto dalla stessa scheda?

grazie
Scusami ma perché acquisti quella scheda madre? Si é rotta quella che avevi?

Grazie per la tua risposta. la scheda è quasta nell'immagine di seguito. e come puoi vedere ha già predisposto il suo dissipatore a liquido.
Si tratta quindi di non montare quello predisposto e montare il Noctua che per altro ho visto nel sito che è compatibile con la scheda .
ma temo che ci possa essere un qualcosa che impedisca di montarlo con certezza.
Se ci fosse qualcuno che lo ha già verificato andrei sul sicuro.
grazie
Visualizza allegato 472495Visualizza allegato 472497
Ah, porca miseria leggendo di fretta mi son perso l'EK.
QUi il problema è un altro: togliendo il monoblock lasci le fasi scoperte e senza dissipazione.

quindi dici che non è compatibile. ho visto su un video infatti è ho notato che i VRM venivano raffreddati dal blocco a liquido perche scoperti.
Ti ringrazio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1705672452229.png1705672528638.png
Ah, porca miseria leggendo di fretta mi son perso l'EK.
QUi il problema è un altro: togliendo il monoblock lasci le fasi scoperte e senza dissipazione.
è esattamente così . Peccato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro