problema compatibilità chitarra GUITAR HERO

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
ciao e buona giornata a tutti,ho acquistato questa chitarra:

PC Computer Spiel ***** Guitar Hero 4: Aerosmith + GITARRE **************NEU*NEW | eBay

E' x ps3 ma il pc legge correttamente come periferica di gioco, solo che non mi funziona con nessun gioco di guitar hero e nemmeno frets on fire.. e pensare che mi hanno venduto la chitarra con il gioco!
ci sono dei giochi che vanno x questa chitarra??? non riesco a trovarne nessuno...
Grazie mille!

Ciao!

Devo purtroppo premettere che, se la chitarra è quella della foto dell'inserzione, hai acquistato un clone.

Detto questo, tutti i controller per PS3 (siano essi DualShock 3 che controller speciali come la chitarra di Guitar Hero) non sono compatibili nativamente con Windows: è necessario utilizzare specifici software come Xpadder e mappare i tasti del controller. Trovi qualche guida su Internet ;)

P.S.

Io acquistai un bundle di Guitar Hero World Tour per PS3 (gioco + chitarra) nuovo di pacco da Gamestop a 30€ più di due anni fa... mi sembra eccessivo quel prezzo, anche se non conoscendo il tedesco potrei non aver compreso al 100% cosa viene venduto :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro