dartfrog
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, da quando ho cambiato PC sto notando un problema con i video (YouTube, Netflix, Prime Video) utilizzando Google Chrome.
Praticamente quando muovo il mouse e la barra con play diventa visibile, i colori del video diventano più saturi, e quando la barra scompare tornano alla normalità. Succede anche quando su Netflix o Prime Video appaiono i sottotitoli: quando non ci sono i colori sono normali, mentre quando appaiono diventano più saturi.
Con Firefox invece questo problema non si presenta.
Ho provato a disattivare l'accelerazione hardware nelle impostazioni di Chrome e il problema non si presenta più, ma sembra un po' meno reattivo in pagine pesanti.
Comunque il mio PC è un Dell Inspiron 7577 (pannello full HD con gtx1060).
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Praticamente quando muovo il mouse e la barra con play diventa visibile, i colori del video diventano più saturi, e quando la barra scompare tornano alla normalità. Succede anche quando su Netflix o Prime Video appaiono i sottotitoli: quando non ci sono i colori sono normali, mentre quando appaiono diventano più saturi.
Con Firefox invece questo problema non si presenta.
Ho provato a disattivare l'accelerazione hardware nelle impostazioni di Chrome e il problema non si presenta più, ma sembra un po' meno reattivo in pagine pesanti.
Comunque il mio PC è un Dell Inspiron 7577 (pannello full HD con gtx1060).
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk