Problema colore sfondo con ACDSee

Pubblicità

ALVY55

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Gentili amici
Buon Anno a tutti.
Da qualche tempo uso ACDSee, e mi trovo abbastanza bene. Da un po di tempo ho un noiosissimo problema. Le immagini e foto etc, si presentano con uno sfondo rosso che non hanulla con la rappresentazione. Credo si sia "sporcato" qualche settaggio di default dello sfondo....ma non riesco a trovare quale possa essere. Qualcuno mi puo aiutare?? Vi allego l'immagine di esempio.
Ho già provato a reinstallare il programma ma non mi è stato di aiuto.
Ciao
Grazie
ALVY55
 
Ciao, non credo che sia problema di settaggio, perchè ho il tuo stesso problema ma con un "muletto", è dopo aver disinstallato e reinstallato driver directX e programma il problema rimane, per curiosità che sistema hai?
 
caro utente, per il tuo problema la discussione andava postata in un altra sezione credo nella sezione software.ciononostante ho cercato un po si internet qualcosa al riguardo non ho trovato niente però potresti provare a digitare about:config sulla barra degli indirizzi di firefox e vedere se hai settato i valori come quelli che ho io:
senzatitolo1rz1.gif

cmq non mi hai fatto capire se il problema te lo da anche con internet explorer...fammi sapere ciao
 
caro utente, per il tuo problema la discussione andava postata in un altra sezione credo nella sezione software.ciononostante ho cercato un po si internet qualcosa al riguardo non ho trovato niente però potresti provare a digitare about:config sulla barra degli indirizzi di firefox e vedere se hai settato i valori come quelli che ho io:
senzatitolo1rz1.gif

cmq non mi hai fatto capire se il problema te lo da anche con internet explorer...fammi sapere ciao
Forse non hai capito che il problema non è il browser Internet, ma il programma ACDSee (visualizzatore di immagini).
Anch'io con ACDSee 9 ho questo problema. Con ACDSee 8 mi pare che fosse tutto ok.
 
Risolto.

Red Pixels? Green Pixels? My white image has a great deal of red or green pixelation, how do I fix it?

When I view an image with a lot of white in the viewer, the white has a great deal of red pixelation. How do I get rid of it?

It's the exposure warning - press the yellow flower (red background) at top right of the viewer

Or go to Tools | Exposure warning and uncheck the boxes.

http://www.digiscrapinfo.com/joomla...al-of-red-or-green-pixelation-how-do-i-fix-it

Praticamente erroneamente avevo attivato l'avvertenza sull'esposizione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top