deadferro
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao,PROVO a illustrare il mio problema;allora ho 2 pc,il primo(pc1) è connesso a internet tramite rete wi-fi,il secondo(pc2) invece si connette a internet attraverso lan dal pc1,il problema è questo;praticamente sembra che la connessione tra i due pc a tratti sparisca per qualche secondo(lag),mentre navigo apro un indirizzo e mi capita che il browser non trovi l'indirizzo e devo aggiornare la pagina..a volte basta una volta,eltre anche 2,3,4,5...il problemka piu grave è quando gioco on line che succede la stessa cosa,però molto piu fastidiosa,dei lag di circa 2 secondi..e succede almeno 1,2 volte al minuto :cav:...sul pc1 invece il problema non si presenta,se qualcuno può darmi una dritta per risovere ringrazio in anticipo,sul pc1 ho win7 beta,ma era lo stesso anche con vista,sul pc2 ho xp,vista,win7 beta e succede con tutti,quindi pare sia un problema di scheda di rete :boh:.
Un'alta cosetta;ho alice 7 mega,è possibile che non riesca ad andare a più di 350 kb in download?!?!
grazie
Un'alta cosetta;ho alice 7 mega,è possibile che non riesca ad andare a più di 350 kb in download?!?!
grazie