Problema collegamento sulla cartella giochi con Windows 7

Pubblicità

Liuky91

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ragazzi, possiedo una copia di Windows 7 64 bit Ultimate edition, oggi ho provato ad aggiungere il collegamento da steam alla cartella giochi di Call of DUty Black ops multiplayer e mi ha creato un collegamento "morto" che non posso eliminare, non rieagisce ne cliccando col destro ne col sinistro non riesco a far apparire nessun menù a tendina e non mi da nessuna informazione di nessun genere, eccovi uno screen
20110218153737_Immagine.gif

Non sò veramente cosa fare, qualcuno può aiutarmi?

Non sò veramente cosa fare, qualcuno può aiutarmi?
aiutatelo vi prego, che pure io da stamattina ho lo stesso problema !!! ho copiato il link a Sniper Elite V2 di Steam dentro alla cartella giochi di window e pure a me si vede disabilitato e non posso rimuoverlo in nessun modo !!!

EDIT: guarda io ho risolto attivando la visualizzazione per i file nascosti e andando su C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\Microsoft\Windows\GameExplorer
cerca dentro a tutte le cartelle (e alle relative sottocartelle) l'icona senza immagine, quando la trovi cancella la cartella nella quale si trova

Ultima modifica:
Aprite l'editor del registro di sistema premendo Win+R e digitando "regedit".
Navigate fino alla chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\GameUX\S-1-5-21-1058432394-1376053138-1281086718-1001".
Cliccate con il tasto destro sulla chiave, selezionate "Esporta" e salvate un backup da qualche parte, quindi espandete la chiave e tra le sottochiavi, guardando nel pannello di destra, identificate quella del collegamento da cancellare. Per farlo tenete d'occhio le stringhe "Description" e "AppExePath", quindi cancellate la chiave intera.
Fate sapere se ha funzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro