Problema collegamento sistema home theatre airis-tv-ps3

Pubblicità

bigticket

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo di questo forum e scrivo per esporvi il mio problema, spero mi possiate dare una mano.
Ho un sistema dolby 5.1 airis L163 con i due satelliti wireless, che purtroppo supporta solo il collegamento component come si vede dalla foto.
Imageshack - dscn6724
il televisore philips HD supporta i collegamenti che vedete dalle due foto una laterale, l'altra da dietro
Imageshack - dscn6727
Imageshack - dscn6725
più tre HDMI.
ovviamente l'home theatre funziona per quanto riguarda i due canali laterali e il woofer, ma la cassa centrale e due satelliti non so come collegarli alla tv, o magari alla ps3, ma non saprei con che cosa.
Potreste consigliarmi un rimedio? so di essere ignorante in materia ma non so davvero che fare.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e voglio esporvi il mio problema! Ho comprato una ps3 e l'ho collegata a un tv lcd 42 della scharp tramite cavo hdmi, tutto ok. fin quando non vado ad accendere l'impianto 5.1 della Bose. L'impianto audio è collegato alla tv tramite cavo coassiale (digit) e sia dall'uscita coassiale che da quella analogica, non ho segnale audio, mentre se collego la ps3 tramite scart, ho segnale audio in uscita da tutte e due!
Grazie per la vostra attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro