PROBLEMA problema collegamento nuovo mouse

Pubblicità

kantkant

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Ho un problema singolare, avevo acquistato un mouse roccat savu, appena collegato alla porta usb il pc è diventato immediatamente instabile, bloccandosi. anche il ctrl+alt+canc aveva 30 sec di lag.
credendo fosse un problema di conflitto del mouse l'ho cambiato successivamente con un coolermaster cmstorm recon, ma il problema si è rispresentato. inutile dire che su altri pc e sul notebook funzionano correttamente entrambi.
ho una mobo asus p6t se, se può essere utile.
Avete qualche idea??
Grazie

Salve a tutti.
Ho un problema singolare, avevo acquistato un mouse roccat savu, appena collegato alla porta usb il pc è diventato immediatamente instabile, bloccandosi. anche il ctrl+alt+canc aveva 30 sec di lag.
credendo fosse un problema di conflitto del mouse l'ho cambiato successivamente con un coolermaster cmstorm recon, ma il problema si è rispresentato. inutile dire che su altri pc e sul notebook funzionano correttamente entrambi.
ho una mobo asus p6t se, se può essere utile.
Avete qualche idea??
Grazie
provato ad usarlo con una distro linux live?

sinceramente no, non alcuna esperienza con linux, ma in questa macchina non ho intenzione di installarlo al momento.
grazie comunque!
il live non si installa....si fa girare da dvd e una volta tolto il dvd linux non c'è più

E' ancora pià inutile dire che è un problema del tuo pc, forse legato alle porte usb e di conseguenza alla scheda madre.
Prova a cambiare porta usb se non l'hai già fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro