Problema collegamento Joypad X360 con ricevitore (cinese -.-")

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
Hello a tutti!!! purtroppo mi sono dovuto prendere il ricevitore per joypad X360 cinese, inquanto la scelta era tra: 15€ spedito, per quest'ultimo...oppure 50€ per prendere joypad wireless compatibile con win (quindi con ricevitore M$ integrato)
Ovvimente ci avevo messo qualche giorno per trovare i driver, ma una volta riuscito, avevo collegato il Joy al primo colpo.
L'altro ieri ho dovuto reistallare questa catapecchia di OS, ma ci ho messo un attimo a installare i driver, dato che ricordavo che bisognava semplicemente scegliere "controller compatibile Xbox 360" dai driver preinstallati in windows (l'unico problema era che non ricordavo bene quale bisognava selezionare, dato che "controller compatibile X360" è situato in un sottogruppo...ma cercando "controller xbox 360 gestione dispositivi" su gùgol :D, ci ho messo un attimo!!)
Bene...tutto contento ho premuto il tastino sul ricevitore e quello sul joy (su quest'ultimo ho fatto un po' di fatica dato che si incastrava <xbox presa a dicembre, tempo di utilizzo massimo 30h e tastino premuto in totale 1 volta -.-'>...tra il ricevitore tarocco e il joypad della M$, non so quale sia il più cinese :lol:)
comunque il comportamento è questo:
1) tastino ricevitore: lampeggia
tastino joypad: gira a vuoto
oppure
2) tastino joy: gira a vuoto
tastino ricevitore: lampeggia => joypad inizia a lampeggiare come se avesse trovato qualcosa, ma poi resta così!
aiutatemi pls...non riesco a usare quei dannati mezzi aerei di bf3 con mouse e tastiera!!!!!
Thx

allora io ho fatto cosi:
start
tasto destro su computer e proprietà
gestione dispositivi
ti dovrebbe dare la periferica non un punto esclamativo
cliccaci aprila e vai su driver
aggiorna driver
cerca driver nel computer
scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer
xbox 360 controller per windows versione 2.1.0.1349
poi avanti e installa

allora io ho fatto cosi:
start
tasto destro su computer e proprietà
gestione dispositivi
ti dovrebbe dare la periferica non un punto esclamativo
cliccaci aprila e vai su driver
aggiorna driver
cerca driver nel computer
scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer
xbox 360 controller per windows versione 2.1.0.1349
poi avanti e installa
si ma questo lo fai con il ricevitore originale!?!

Allora, ne avevamo parlato qualche tempo fa... Vediamo se trovo il thread: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...r-xbox-360-e-controller-non-si-trovano-2.html
Eccola qui, spero possa esserti utile...
ora butto 1 occhio! thanks EDIT: è la stessa cosa che ho fatto io T.T

Hai provato a fare come dice xbea ? ... Questi sono i modi e in uno di questi dovrebbe funzionare...

si avevo già fatto così...ma avevo dimenticato di installare Microsoft Accesories 1.2
cioe...lo avevo installato prima, quindi avevo solo "Xbox 360 Controller" in Gest Dispositivi...invece dopo averlo installato, avevo anche "Xbox 360 Controller Receiver"...e dovevo selezionare quello =)

Tutto è bene quel che finisce bene :asd: ... Dunque posso chiudere ? :asd: ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro