PROBLEMA Problema Collegamento Cellulare Al Pc

Pubblicità

DANIELSILICONE

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
salve, spero di trovare qui risposta al mio problema,
semplicemente quando vado ad attaccare il cellulare al pc tramite cavo usb si crea un loop infinito di connessione al pc e disconnessione, prima non lo faceva ma adesso si, rendendomi impossibile accedere ai file tramite il pc

salve, spero di trovare qui risposta al mio problema,
semplicemente quando vado ad attaccare il cellulare al pc tramite cavo usb si crea un loop infinito di connessione al pc e disconnessione, prima non lo faceva ma adesso si, rendendomi impossibile accedere ai file tramite il pc
ciao,
qual è il modello telefono in questione? Il PC che usi per connettere il telefono che modello è?

Il cellulare in questione è lo Xiaomi Redmi 4 Pro, il pc è con windows 10 64 bit, il fatto è che prima funzionava tutto, ho provato anche a togliere i driver e rimetterli ma non si è risolto niente

Il cellulare in questione è lo Xiaomi Redmi 4 Pro, il pc è con windows 10 64 bit, il fatto è che prima funzionava tutto, ho provato anche a togliere i driver e rimetterli ma non si è risolto niente
okok, allora, per caso quando colleghi il telefono al PC non ti escono delle impostazioni di connessione?
Hai provato con un'altro cavo? (magari quello fa si e no contatto). Hai provato con tutte le porte USB?

il problema lo fa solo con le usb nella parte frontale del case, infatti collegando il cavo direttamente alle usb di dietro non c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro