Salve a tutti , ho da poco comprato un asus n56jn ( 840m ,i7 4710hq ,ram 16 gb, win 8).Ho un problema con l'uscita audio hdmi. Appena attacco il cavo il video passa automaticamente su tv ma l'audio continua ad uscire dalle casse del pc. Sono due giorni che provo a capire perchè ,sto uscendo matto!ho letto che di solito x risolvere il problema è necessario impostare manualmente come predefinita l'uscita audio hdmi andando sull'icona dello speaker>click destro>dispositivi di riproduzione>seleziona l'opzione hdmi . Il problema è che non ho questa opzione!gli unici elementi che compaiono in dispositivi di riproduzione sono : Speakers ( realtek high definition audio) selezionato come "dispositivo predefinito" e Realtek digital output(realtek high definition audio) sul quale compare "pronto".
- - - Updated - - -
ps : ho fatto click destro sulla finestra con i dispositivi di riproduzione audio e ho selezionato le opzioni :mostra dispositivi disattivati e mostra dispositivi disconnessi ma ancora niente.
- - - Updated - - -
ps : ho fatto click destro sulla finestra con i dispositivi di riproduzione audio e ho selezionato le opzioni :mostra dispositivi disattivati e mostra dispositivi disconnessi ma ancora niente.