problema col masterizzatore

Pubblicità

John94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho un problema col masterrizzatore.. volevo masterrizzare un file immagine iso con nero 7 ma mi da errore e non capisco cosa vuole dire... ho salvato il file "log" solo ke non me lo fa allegare e ne posso scriverlo perchè supera la quantità massima di caratteri... cmq ho provato anche con DVD Decrypter ma nnt non va cosa posso fare??

Salve ho un problema col masterrizzatore.. volevo masterrizzare un file immagine iso con nero 7 ma mi da errore e non capisco cosa vuole dire... ho salvato il file "log" solo ke non me lo fa allegare e ne posso scriverlo perchè supera la quantità massima di caratteri... cmq ho provato anche con DVD Decrypter ma nnt non va cosa posso fare??

Grazie per il grande aiuto :doh:

Grazie per il grande aiuto :doh:

1: hai sbagliato sezione
2: è un forum pubblico, non puoi avere le pretese di essere aiutato subito.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Detto questo, sposto in "archiviazione" ...
Che poi potrebbe essere un problema del software, non sei molto chiaro...

non mi fa caricare l'errore almeno scrivo quello ke dice nero:
Errore driver DMA. Errore CRC
E: HL-DT-ST DVDRAM GSA-H12N
ecco qua questo dice volevo mettere il file log ma il forum fallisce nell'upload...

guarda il cavo dove è attaccato il masterizzatore.dovrebbe essere un lungo e largo cavo grigio.staccalo dalla scheda madre e se hai un altra porta uguale,prova a metterlo nell altra

guarda il cavo dove è attaccato il masterizzatore.dovrebbe essere un lungo e largo cavo grigio.staccalo dalla scheda madre e se hai un altra porta uguale,prova a metterlo nell altra

:ok: grz ci proverò.. appena avrò un po più di tempo ti farò sapere scrivendo sempre qui :)

purtroppo non posso aprire il pc.. perchè diciamo ke non al 100% mio :doh: non esiste un'altro modo?? dato ke si tratta di driver quindi di software e non di hardware...

vai in gestione dispositivi e disinstallalo.poi riavvii il pc e dovrebbe reinstallartelo automaticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro