problema coi video

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
è da mesi che nn posso più vedere i video
quando metto su un video e lo faccio andare sento l'audio ma nn il video
vedo lo schermo nero

ho pensato ad un problema di driver ma nn lo è
perchè ho già provato ad aggiunger dei codecpack ecc..

mi sa che l'unica è formattare ma però nn posso farlo ,,,perchè siccome su stò pc ci lavora anche mio padre nn posso cancellare i suioi dati di lavoro ) e dopo dovrei installare le miriade di programmi che ha installato lui

chi mi da dei consigli meno drastici della formatazione?

c'è il modo di reinstallare windows senza cancellare il contenuto e i programmi installati?

Il ripristino configurazione di sistema di win xp no? i punti di ripristino vengono creati anche automaticamente, puoi provare a ripristinare allo stato di quando i video si vedevano correttamente ;)

si uso windows media player ma li ho provati tutti
quick time nero show time realmediaplayer power dvd6 ma niente nero assoluto

alano987 ha detto:
si uso windows media player ma li ho provati tutti
quick time nero show time realmediaplayer power dvd6 ma niente nero assoluto
non saprei.. :nod: l'unica soluzione è formattare..

peccato che nn posso perchè sto pc passerà a mio papà quando lui me ne comprerà un'altro

però che scatole tanti video scaricati, sono senza cd per masterizzare e vedere su lettore dvd ................nn so che fare

alano987 ha detto:
peccato che nn posso perchè sto pc passerà a mio papà quando lui me ne comprerà un'altro

però che scatole tanti video scaricati, sono senza cd per masterizzare e vedere su lettore dvd ................nn so che fare
installa un secondo sitema operativo.. ;)
ps non ciedere come si fa xkè è spiegato mille volte in troppe discussioni..se hai dei bubbi non esitare a chiedere però! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro