Problema codice prodotto FIFA 12/Origin

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kirara

Utente Attivo
Messaggi
147
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, oggi pomeriggio ho provato a montare FIFA 12 (regolarmente acquistato con confezione sigillata in negozio) sul mio PC nuovo ma il software di installazione Origin mi dice che il codice prodotto è già stato usato! :evil: :cav: MA dico io, come diavolo è possibile, visto che il gioco è originale e il codice era all'interno della confezione sigillata? Fra l'altro ho visto che non sono l'unica, molti hanno questo problema e ho deciso di scriverlo anche qui visto che molti di voi giocano a Battlefield3 e il software di installazione Origin è lo stesso! Maledetta EA...:mad: Cosa mi consigliate di fare? Fra l'altro il servizio clienti sarà attivo solo dal 2 Gennaio...se non risolvono il problema con un nuovo codice realmente funzionante vedrò di farmi ridare i soldi indietro in negozio...Ma tu guarda se una si prende un gioco originale, lo paga la cifra di 39 Euro e poi succedono 'ste nefandezze...Dannata EA e i suoi software di installazione tarocchi...coi giochi di 4-5 anni fa 'ste cose non succedevano...:doh:

Va bè, ogni consiglio o suggerimento è ben accetto raga...:help:adesso vado a prepararmi per stasera, che nervi però 'sto contrattempo mi ha rovinato il Capodanno...UFF :varie13:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top