Problema CODEC ian25_32 movie maker

Pubblicità

valedelo

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Comincio con il salutare tutti voi e premettere che tutto quello che sino ad oggi so fare con il PC lo devo ai FORUM!! Fantastico insostituibile strumento!
Ok passo al problema. Ho trascorso buone due ore a montare un video, immagini e filmati ripresi da fotocamera, utlizzando movie maker. Ho salvato il progetto e nel riaprirlo la visualizzazione in anteprima non msotra tutte le immagini. Epuure sono li, sia in raccolta che visualizzate sullo storyboard. Non è finita, provo comunque a pubblicare il filmato emovie si blocca.
Ho cercato un pò on line è credo di aver capito si tratti di un codec, ma con segnalazione risoluzione errore on line, il link suggerito conduce ad una pagina LIGOS con un sofwtare da installare...paura non so cosa può capitare. Quindi visto che movie è da un pò che mi da guai, se mi aiutate vi ringrazio davvero...o al limite mi suggerite un buon software free che non vada in tilt con Vista? Monto quasi sempre mix di foto e video. GRAZIEEE





Segnalazione soluzione errore in linea suggerisce questo:
Indeo® audio software has stopped working properly.

Indeo® audio software is a codec. The file name of this codec is iac25_32.ax.
To try to solve this problem, follow these steps. One step might solve the problem, but if it doesn't, then go on to the next step.
  1. Click to go to the Intel Corporation website to check for and install iac25_32.ax updates
  2. Use the regsvr32 command to unregister iac25_32.ax
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top