PROBLEMA problema Coating LG 34WN750 e domanda coating 27gl850

Balerio

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho preso da una decina di giorni un LG 34WN750, ma ho qualche problema credo con il tipo di coating applicato. Soprattutto su schermate molto bianche, vedo tipo una patina "sbrilluccicosa", tipo l'effetto che fa la plastica applicata sui telefonini quando uno li compra. Il DELL U2414H cho ho usato fino ad ora e che adesso ho come monitor secondario non ha lo stesso effetto, anche se leggendo tutti e due usano coating 3H. Ho provato a pulire il monitor pensando fosse sporco ma non e' quello. Purtroppo questa cosa mi da un po di fastidio in quanto mi sembra come se i miei occhi ogni tanto lo mettano a fuoco, soprattutto quando qualcosa si muove, tipo scrollando la pagina. Inoltre mi sembra che mi affatico di piu leggendo il testo in quanto durante il giorno ci lavoro con questo monitor. Ora stavo pensando di fare il reso ad amazon e prendere qualche altra cosa ma 1) non vorrei salire troppo di prezzo, questo l'ho pagato 400euro. 2) minimo vorrei un 27" 1440p. Quindi stavo pensando di anvare sul 27gl850 cosi da avere anche i 144hz. Qualcuno che lo possiede mi puo confermare che non ha questo difetto sul coating? non vorrei che LG usa lo stesso tipo di trattamento su tutti i monitor e quindi mi conviene direttamente cambiare marca. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!