Problema cn Hitman Blood Money

Pubblicità

lebron23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,ho un grande problema con il gioco "Hitman Blood Money"!!!
Al 3 livello quello "giù il sipario" dopo aver giocato x 1 minuto si blocca dicendomi errore "perdita dei dati" come posso continuare a giocare??Ho provato di tutto,ho il gioco originale,ho provato ad installare la patch 1.2 ma mi dice che quella che ho è già aggiornata!!!!Cosa posso fare???
AIUTATEMI X FAVORE!!!!!!!Questo è uno dei miei giochi preferiti è vorrei finirlo!!!!!!!!

E' quello di Win Giochi? No perchè io ce l'ho pure e non mi da problemi, e sono alla tua stessa missione :sisi:

E' quello di Win Giochi? No perchè io ce l'ho pure e non mi da problemi, e sono alla tua stessa missione :sisi:

Si è quello di Win Giochi!!!!Ma questo gioco l'avevo pure scaricato prima di comprarmi questo originale e mi dava lo stesso problema......appena inizio la missione vado in bagno uccido un meccanico (quello vestito di verde,nn so cos'è) poi esco e prendo la cassetta degli attrezzi e si blocca dicendomi perdita dei dati!!!!!Può essere il pc???Oppure è un problema del gioco???

Dimmi la tua configurazione, lo stato dell'hard disk (deframmentazione, scan disk, pulitura disco), e se è possibile che hai dei virus nel pc.

Dimmi la tua configurazione, lo stato dell'hard disk (deframmentazione, scan disk, pulitura disco), e se è possibile che hai dei virus nel pc.

Allora...il sistema è microsoft windows XP home edition versione 2002, è un pentium 4,3.20 GHz, 1 gb di ram, il mio hard disk è di 233 gb ed ho libero 190 gb......vbb così o ti serve altro????

Scheda video? Driver? Da quanto non fai manutenzione? Deframmentazione, scan disk, pulitura disco...

Per vedere i driver devi aprire ATI Catalyst Control Center e vedere "versione software"... Comunque scarica questi driver, sono gli ultimi per la tua VGA, da qui: AMD GAME Drivers And Utilities. Ricorda, prima di installarli, di disinstallare quelli che ci sono adesso. Poi disinstalla hitman, deframmenta, fai uno scan disk ed esegui una pulitura disco. A questo punto installa hitman e deframmenta di nuovo. Fai tutti questi passaggi e poi fammi sapere :).

Per vedere i driver devi aprire ATI Catalyst Control Center e vedere "versione software"... Comunque scarica questi driver, sono gli ultimi per la tua VGA, da qui: AMD GAME Drivers And Utilities. Ricorda, prima di installarli, di disinstallare quelli che ci sono adesso. Poi disinstalla hitman, deframmenta, fai uno scan disk ed esegui una pulitura disco. A questo punto installa hitman e deframmenta di nuovo. Fai tutti questi passaggi e poi fammi sapere :).

ok,ci proverò....cmq i salvataggi li devo tenere???oppore ricomincio da camo??che mi consigli??

Ma sì ricomincialo, tanto sei ancora alla terza missione, quindi... :sisi:

Ok,ho fatto tutto quello che mi hai detto,ma si blocca lo stesso:(,io vorrei mettere il trucco x superare subito la missione x passare a quella successiva ma nn riesco a mettereli...ho scritto nel file hitmanbloodmoney.ini EnableCheats ma quando avvio una missione e premo C non succede niente... sapete dirmi il xchè???qualcuno può darmi una mano???:inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro