Problema climatizzatore?

Pubblicità
Alla fine ho preso dal ferramenta del nastro e messo attorno, secondo voi devo mettere anche del nastro isolante o va bene così?
Ps il ferramenta mi ha consigliato di metterlo attorno a quello esistente senza toglierlo
74392ef0099dd52bf79aa10469dcdb4a.jpg
c0706f21716393311564038057e80ba9.jpg

io al ferramenta ho fatto vedere la foto dei cavi del climatizzatore, mi ha detto che va bene
non sta più sgocciolando
il fatto che sgocggioli è relativo devi vedere se il materiale usato e adatto e isola quei tubi esistono prodotti appositi, non capisco perchè ti ha dato quello, magari va bene ma non conoscendo il prodotto non saprei

il fatto che sgocggioli è relativo devi vedere se il materiale usato e adatto e isola quei tubi esistono prodotti appositi, non capisco perchè ti ha dato quello, magari va bene ma non conoscendo il prodotto non saprei
io gli ho fatto presenti quelli rotondi su amazon, lui ha detto che bastano due passate di questo per isolare

non è specifico per clima è un isolange per tubazioni che dovrebbe evitare iol congelamento, ripweto magari per il tuo scopo va anche bene ma non è un prodotto specifico per quel tipo di utilizzo

Pubblicità
Pubblicità