PROBLEMA problema chiavetta wi-fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni allegri

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti ho appena formattato il pc e non riesco piu a far andare la chiavetta wi-fi digicom wave 300c, non c'è per caso un programma capace di rilevarla e connetterla??

solitamente nella confezione del digicom wave 300c ci dovrebbere essere un cd, hai provato ad installare il tutto dopo la formattazione?

p.s. Hai cambiato sistema operativo dopo la formattazione?

solitamente nella confezione del digicom wave 300c ci dovrebbere essere un cd, hai provato ad installare il tutto dopo la formattazione?

p.s. Hai cambiato sistema operativo dopo la formattazione?
il sistema operativo è sempre xp, ma scaricando dei driver dal sito digicom ero riuscito a rilevarla e connetterla, e come stato mi dava connesso cn le relative velocita', pero' internet non andava, non so propio cosa fare!!.. ps il cd nn lo trovo piu

se hai scaricato i giusti driver e ancora non va potresti provare ad aggiornare i driver del router, magari hai aggiornato la chiavetta e non il router e per questo non funziona.
In gestione dispositivi cosa ti dice della chiavetta?

se hai scaricato i giusti driver e ancora non va potresti provare ad aggiornare i driver del router, magari hai aggiornato la chiavetta e non il router e per questo non funziona.
In gestione dispositivi cosa ti dice della chiavetta?
come faccio ad andare in gestione dispositivi tramite pannello di controllo??.... cmq quando ho scaricato i driver mi ha installato il programma "ralink" che mi rileva la chiavetta me la connette ma poi internet non va e sempre su quel programma mi esce scritto indirizzo ip 000000000 mask 000000 ... puo essere questo il problema?

in xp si chiama gestione periferiche e ci vai andando su pannello di controllo-->sistema-->hardware-->gestion… periferiche
comunque sicuramente sia ip che mask non devono essere 0000000000 ma credo che sia un problema della chiavetta.
prova a guardare dove ti ho detto e quando trovi la chiavetta clicca su aggiorna driver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro