Problema Chiavetta Internet TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dendari

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti. Ecco qui un riassunto del mio problema:
L'altro ieri ho comprato la chiavetta, provata e andava. Il giorno seguente la mattina funzionava, il pomeriggio non più. Da ieri pomeriggio l'ho provata in vari momenti della giornata, anche la tarda notte. L'ho provata anche su altri computer e differenti sistemi operativi. L'ho provata anche in zone dove il segnale era maggiore(circa 3/5 tacche in confronto alle 1/5 tacche in casa). Provato a utilizzare come tipo di rete solo GPRS/EDGE, stesso effetto(nonostante inizialmente sembrasse andare).
Conclusioni:
- Non dipende dal sistema operativo(provata su Windows XP,Windows 7 e Ubuntu 10.04)
- Non dipende dal computer(provata su due computer fissi con componenti differenti e un netbook acer aspire one)
- Non dipende da un'installazione mal riuscita(nessun problema con i driver o con il programma allegato con la chiavetta)
Quindi:
Il problema può essere legato alla chiavetta o a qualche problema sulla rete TIM.
Questo è almeno che penso io, se avete da proporre eventuali soluzioni saranno ben accolte. Grazie in anticipo.

NOTA: la chiavetta è un Alcatel X215s e con esso ho attivato l'offerta 100 ore al mese a 10€ per i primi 6 mesi. Quando dico che non funziona mi riferisco al fatto che non carica le pagine, e secondo il programma allegato alla chiavetta la velocità resta uguale a 0KB/s.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro