DOMANDA Problema chiamata Nokia Lumia 530

Pubblicità

Ballagarey93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, vorrei chiedervi da cosa è dovuto il problema al mio nokia lumia 530, il quale dopo essere caduto a terra da il seguente problema:

-se ricevo una chiamata posso sentire la suoneria ma non riesco a sentire la voce dell'interlocutore con il normale altoparlante,mentre se poi attivo l'altoparlante si riesce a sentire la voce.

Da cosa può essere causato questo problema, non riesco a capire cosa si è rotto.

Salve, vorrei chiedervi da cosa è dovuto il problema al mio nokia lumia 530, il quale dopo essere caduto a terra da il seguente problema:

-se ricevo una chiamata posso sentire la suoneria ma non riesco a sentire la voce dell'interlocutore con il normale altoparlante,mentre se poi attivo l'altoparlante si riesce a sentire la voce.

Da cosa può essere causato questo problema, non riesco a capire cosa si è rotto.

Usa i termini giusti....volevi dire capsula auricolare ?

Eh sì, è rotto allora
O magari si è solo staccato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quando si riceve una chiamata e suona l'altoparlante, usa la stessa componente che solitamente viene utilizzata quando si mette il vivavoce, dico stessa componente perchè non conosco come si chiama, forse bastava dire altoparlante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro