Problema cellulare HTC M8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caccolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Dovrei cambiare l'IMEI su un cellulare HTC M8 con già sbloccati i permessi di root
Ho dei dati sopra,secondo voi devo prima formattarlo prima di accedere al fastboot e modificare l'IMEI?
E come faccio a generare un nuovo IMEI?
grazie per la pazienza

Ho comprato da subito.it un htc m8 che non legge la mia sim,ho letto in rete che il problema può essere perchè il vecchio possessore del telefono non solo ha sbloccato il root ma probabilmente non ha pagato le rate all'operatore telefonico
è possibile sbloccarlo? ovviamente ho contattato via mail il venditore e segnalato la cosa a subito ma niente :/ non ne hanno voluto saperne di darmi indicazioni su come fare e su internet trovo solo siti che mi sembrano truffaldini in cui chiedono dati e soldi

Ho comprato da subito.it un htc m8 che non legge la mia sim,ho letto in rete che il problema può essere perchè il vecchio possessore del telefono non solo ha sbloccato il root ma probabilmente non ha pagato le rate all'operatore telefonico
è possibile sbloccarlo? ovviamente ho contattato via mail il venditore e segnalato la cosa a subito ma niente :/ non ne hanno voluto saperne di darmi indicazioni su come fare e su internet trovo solo siti che mi sembrano truffaldini in cui chiedono dati e soldi
Purtroppo hai comprato un buon fermacarte.
Prima cosa da fare è l'esposto in procura.

Possibile anche che sia rubato :ok:

Temo che non ci sia niente da fare...su subito non hai nessuna garanzia. Hai pagato con paypal almeno?

No con ricarica postepay
Per essere rubato non è rubato,me ne sono accertato su un sito che ti controlla gli imei e da questo ho capito come è stato bloccato
Ma dite non è possibile cambiarlo o semplicemente non volete/potete spiegarlo?

No con ricarica postepay
Per essere rubato non è rubato,me ne sono accertato su un sito che ti controlla gli imei e da questo ho capito come è stato bloccato
È illegale.

No con ricarica postepay
Mai pagare con Postepay, se ti truffano non hai modo di controbattere....ed infatti ti hanno fregato per bene

Essendo l'argomento illegale direi di chiedere.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro