Ciao a tutti è da un sacco di tempo che ho un problema con lo schermo del mio notebook (a seconda dell'inclinazione diventa tutto bianco) dopo averlo portato a 4 tecnici differenti sono arrivata alla conclusione che dovrebbe essere il cavo flat il problema (collegandolo ad un monitor non crea problema) ma tutti e 4 mi hanno detto che il cavo flat del mio pc (hp pavilion dv5 1210el) non è più in commercio. Quindi oggi ho deciso di smontarlo e provare a vedere se muovendo qualcosina riuscivo a risolvere, ma essendo totalmente inesperta, chiedo il vostro aiuto per capire cosa posso/non posso provare a fare.
Schiacciando il "filo" nero (scusatemi non so i nomi tecnici :blush:) lo schermo non sfarfalla più. Quale potrebbe essere il problema?
P.S. Avevo fatto anche un video per farvi capire meglio il problema ma allegandolo mi dice "file non valido" (è .mov)
Grazie grazie grazie a chi mi aiuterà, di nuovo :)
oooooooooooops forse ho sbagliato sezione, ma avevo cercato nel sito e mi erano usciti alcuni post in qst sezione, sorry :look: in caso spostatemi, please;)
Schiacciando il "filo" nero (scusatemi non so i nomi tecnici :blush:) lo schermo non sfarfalla più. Quale potrebbe essere il problema?
P.S. Avevo fatto anche un video per farvi capire meglio il problema ma allegandolo mi dice "file non valido" (è .mov)
Grazie grazie grazie a chi mi aiuterà, di nuovo :)
oooooooooooops forse ho sbagliato sezione, ma avevo cercato nel sito e mi erano usciti alcuni post in qst sezione, sorry :look: in caso spostatemi, please;)
Allegati
Ultima modifica: