Problema casella mail compromessa dopo attacco hacker

Pubblicità

djross105

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
buonasera a tutti,
una delle caselle email che utilizzo è stata compromessa lo scorso gennaio dall'attacco hacker che ha subito l'operato ho. mobile. Ho dirottato tutto il dirottabile su altre caselle email ma qualcosa, per motivi che non sto qui a spiegare, inevitabilmente è rimasto su quella casella mail. Quindi , ricevendo ancora corrispondenza importante su tale casella, devo continuare ad utilizzarla. Il problema è che da quell'attacco mi arrivano quotidianamente mail di spam, possibili truffe e schifezza varia, spesso camuffate da indirizzi email di siti sui quali sono realmente iscritto.Prontamente tramite outlook 2019 sposto le email sgradite in posta indesiderata e da lì successivamente ne blocco il mittente, ma il giorno successivo ne arrivano puntualmente altre e quindi è ormai diventato un loop senza fine. Ho già provato a fare un po' di pulizia con cleanfox ma non ho ottenuto nessun risultato tangibile. Secondo voi c'è modo di risolvere la cosa in modo definitivo o sono irrimediabilmente fregato?
Grazie a chi mi aiuterà

se oramai la tua email è in un database malevolo è impossibile eliminare la tua email da quei messaggi che ti arrivano. cliccando su annulla iscrizione rendi il tuo indirizzo mail verificato per i truffatori, quindi secondo me devi cambiare mail. e cerca di non far trapelare quella nuova accidentalmente ai truffatori della vecchia mail.

se oramai la tua email è in un database malevolo è impossibile eliminare la tua email da quei messaggi che ti arrivano. cliccando su annulla iscrizione rendi il tuo indirizzo mail verificato per i truffatori, quindi secondo me devi cambiare mail. e cerca di non far trapelare quella nuova accidentalmente ai truffatori della vecchia mail.
no, in realtà le cose importanti le ho già spostate su altra mail, ma qualcosa purtroppo è rimasto lì
essendo un dominio microsoft, avevo pensato di contattarli, a tuo avviso potrebbero fare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro